Domani  

Posted by Rosy in

Ci siamo..il momento che ho tanto cercato e odiato allo stesso tempo, è arrivato.

10 mesi di vita che vanno in coda a quelli passati e a quelli futuri.

10 mesi dove nuovi volti, nuove voci, nuovi sorrisi...hanno riempito la mia vita.

Hanno ridato forza ad un'anima devastata e l'hanno resa di nuovo forte.

Mi mancheranno.

Perchè mentire?

Già stasera mentre ne parlavo, mi specchiavo negli occhi lucidi di Alfonso, di  Gabriella.

"Ma torni vero? anche per una gita la domenica.."

E come non potrei tornare, dove mi è stata data una casa, un rifugio, un abbraccio, nel momento peggiore della mia vita?

Domani firmerò un contratto che mi riporta nella mia terra.

"L' Aquila è ferita come te,

L' Aquila è dolorante come te."

Quanto son vere ste parole.

Domani rimetterò un punto di nuovo.

Un punto di partenza.

La destinazione è la mia miglioria.

Il tornare a camminare di nuovo con le mie gambe.

Come ho sempre fatto.

Fino a 10 mesi fa.

Fino a che mi son fermata.

Buon inizio a me e  a mio Figlio

This entry was posted on venerdì 26 febbraio 2010 at 22:59 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento