Giramento vorticoso di forma sferica  

Posted by Rosy in



Non è possibile!


Stasera ho avuto davvero la tentazione di scartavetrare la faccia di una tizia, sul cemento.


Ma non nel senso metaforico della cosa.


NO!


Nel vero verissimo senso della parola.


Ma io mi chiedo...ma una stracazzo di volta sola, esiste una persona che abbia dei neuroni funzionanti???


Una che quando apre bocca, azioni prima il cervello??


Oddio che prurito alle mani.


Meglio che vado a letto va.

This entry was posted on lunedì 22 febbraio 2010 at 02:02 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

2 Graffi

Ancora ci perdi tempo a rispondere?

22 febbraio 2010 alle ore 07:27

E c'hai ragione mica no!
Solo che quando mi va il sangue al cervello, non ci vedo più e faccio difficoltà a restarmene zitta
Brutto vizio il mio lo so :(

22 febbraio 2010 alle ore 14:25

Posta un commento