Nomi Propri di Pensieri  

Posted by Rosy in


Vorrei dare un nome e un senso a qst giornata ma...non me ne viene uno, nè per l'uno nè per l'altro.


Giornata strana.


Dove ho avuto la tentazione più volte, di dare un calcio a parecchie cose.


Perchè non l'ho fatto?


Bella domanda.


Perchè forse son talmente stanca che non ho voglia neanche di dare un calcio.


Sto diventando pigra.


Da domani inzio a guardare su ebay la Wii Fit.


Devo dimagrire e devo pensare a qualcosa che distragga la mia mente e mi allontani da tutto sto tempo sul web.


This entry was posted on sabato 13 febbraio 2010 at 00:35 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

2 Graffi

daddy  

la wii fit e' una gran figata

13 febbraio 2010 alle ore 21:37

si l'ho provata a milano per la prima volta e me ne sono invaghita...ma sto vedendo che per le mie tasche, 300 eurini ora son un pò troppo da tirar fuori.
'cidenti costa un botto :(

13 febbraio 2010 alle ore 21:51

Posta un commento