Home Sweet Home  

Posted by Rosy in



E ci siamo.

E' fatta. Chiavi in mano.

Dopo 10 mesi di "vacanze al mare", si torna a...casa.

Mercoledì metto piede in quella che ha preso il posto della mia Casa.

Quella con la C maiuscola. Quella che mi ha salvato, insieme a mio figlio, quella notte dove ogni cosa s'è invertita, cambiata.Totalmente.

Non è affatto male. Una grande cucina/soggiorno con un bel divano in pelle bianca. Sarà la gioia di Cleo :(

Due camere da letto e due bagni.

Neanche distantissimo da dove abitavo.

Devo ancora fare i conti con l'altra mia parte.

Quella che fa una fatica bestia ad accettare il rientro in una terra che non ama più come prima.

Non riesco a "godermi" sto momento.

So che è la prima pietra per poter davvero ricominciare.

Da dove partire di nuovo con mille desideri e mille aspettative.

Vorrei solo non avere sto magone nello stomaco.

Vorrei solo che queste lacrime finissero di solcarmi il viso.

Per la seconda volta Lui non ci sarà ad inaugurare la mia casa.

Ma so che stavolta sarà con me più di prima.

Che il vero Augurio di una nuova Vita sarà Lui per primo a darmelo.

E so che lo sentirò.

This entry was posted on sabato 27 febbraio 2010 at 22:14 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

1 Graffi

Vai, Ed una e' andata.
Ora vediamo il resto una cosa alla volta

28 febbraio 2010 alle ore 08:55

Posta un commento