Protettore dell'Anjma Mia  

Posted by Rosy in

Ci sono poche persone che hanno la capacità di mandarmi in acido il sangue.


Poche davvero.


Ma una in particolare non solo me lo manda in acido,  ma anche in circolo.


E la cosa diventa altamente pericolosa.


Perchè se non ci fosse qualcuno a calmarmi in quel momento, potrei davvero azzannarlo alla gola e provarci uno schifoso,


schifosissimo piacere nel sentirlo dissanguarsi sotto i miei denti.


Perchè hai voglia tu a dirmi che non c'arriva, è che io non ce l'ho come fumo agli occhi.


No.


Di più.


Come veleno per topi in circolo.


E come mi ha detto Mau stasera, tanto il peggio è per me, perchè tanto in circolo ce l'ho io. Mica il deficiente.


Perchè, come all'epoca di Peppe, una frase mi dice, ma è quella che fa da antiinfiammatorio e antidolorifico.


Mi calma.


" Ro alla fine se vai a batterti con un deficiente, sei tu che ci perdi. Perchè tanto lui non capirà mai quello che tu gli dici e tu, per farti capire sei costretta a metterti al suo livello. Ne vale la pena?"


San Mauro protettore dell'anime terremotate e schizzofreniche!

This entry was posted on martedì 9 febbraio 2010 at 21:29 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento