Perversa Pervertita Puttana  

Posted by Rosy in

Sono perversa. Sessualmente perversa e anche abbastanza depravata.

Urka che notiziona che m'hanno dato!

E quindi? Dovrei sentirmi in colpa?

Dovrei vergognarmene?

Perchè sotto l'aspetto sessuale ho le stesse fantasie di un uomo se non di più?

Perchè io molto spesso le ho realizzate senza preoccuparmi più di tanto di sbandierarle?

Perchè tutto quello che ho desiderato l'ho fatto?

Perchè non mi sento ipocrita ad ammetterlo?

Logico che so a chi posso dirlo e a chi no.

Chi lo capisce e chi invece non accetta neanche starlo a sentire.

Cazzo tutti angeli ho intorno io.

Tutti che vorrebbero fare e poi si fermano.

Seccheddaesse ;-)

Solo che se una cosa, in ambito sessuale, la fa una donna allora è una puttana sicuro.

Depravata, perversa e pure puttana della peggior specie.

Se la fa un uomo la musica cambia.

Ipocriti e stronzi.

Non mi pento di quello che ho fatto.

Non mi interessa avere l'assoluzione.

Neanche l'incoraggiamento.

Non l'ho mai spacciato per sm.

Ho solo vissuto e vivo la mia sessualità come e più mi aggrada.

E sono perversa e pure depravata

:lol:

This entry was posted on lunedì 15 febbraio 2010 at 18:32 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento